L’Islanda cambia la legge in vigore da 400 anni: “Vietato uccidere i baschi”

La Stampa SALUTE

Tempo di riforme in Islanda. L’isola dell’Atalantico compie un gesto, per così dire, distensivo e da oggi proibisce di uccidere i baschi, letteralmente. L’omicidio degli stranieri era consentito da una legge in vigore da 400 anni e fino adesso mai abolita (ma per fortuna nessuno se n’è approfittato), forse perché dimenticata. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Atac, azienda romana del trasporto pubblico inizia la sua crociata contro gli impiegati furbetti. I dipendenti, nell'arco di un biennio, non si sarebbero rimasti a casa ben 900 giorni. (zz7)

Il preannunciato pugno duro di Atac, dopo il caos provocato dallo sciopero del 17 aprile con passeggeri che hanno occupato un convoglio della metro A che si era fermato prima ... (Blitz quotidiano)

Nella Imperial Pils targata Birrificio Italiano (Limido Comasco, Como) spicca con balenante limpidezza uno dei tratti dello way of brewing di Agostino Arioli: il senso della vigilanza. Sugli ingredienti utilizzati e sulle loro ricadute sensoriali. (Fermento Birra)

In tutto i quattro autisti avrebbero collezionato oltre 900 giorni di assenze (di ... (Notizie Free)

«I quattro autisti hanno totalizzato oltre ... (Cinque Quotidiano)

I soggetti firmatari: Regione Basilicata, Ente Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri-Lagonegrese, Comune di Moliterno e Centro di Educazione Ambientale... (La Prima Pagina)