Moto: Lorenzo dice addio al Mondiale

L'Arena SPORT

(ANSA) - ROMA, 25 SET - "Marquez dovrebbe essere molto sfortunato per non vincere questo Mondiale". Jorge Lorenzo rende onore al connazionale della Honda e si appresta a passargli lo scettro iridato. Con la vittoria ad Aragon, Marquez infatti è ormai ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri media

Passato Valentino ho potuto gestire". Il leader iridato si gode la vittoria di Aragon: "Sapevo che questa era una delle corse in cui si può attaccare. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele PetroselliROMA - Nessuno può fermare Marc Marquez. (Leggo.it)

Il mondiale ormai è quasi un sogno con 52 punti di distanza, ma il dottore ha le idee ... Ad Aragon Valentino incassa un 3° posto che non può renderlo felice, dietro ai due rivali storici Marquez e Lorenzo. (Intelligonews)

ROMA – “Lo scorso anno mi hanno rubato il titolo” dice, intervistato da BT Sport, Valentino Rossi, che così torna sulla polemica della scorsa stagione, accusando nuovamente i rivali Lorenzo e Marquez di essere stati scorretti nelle gare decisive dello ... (Blitz quotidiano)

Quello che è successo nelle ultime tre corse è stato incredibile, il ... (Eurosport.it)

Errori, rischi, rimonte. Ora i punti di vantaggio sul Vale Rossi giunto terzo dopo duello perso con Lorenzo sono saliti a 52. (il Giornale)