Danny Boyle: il mio Steve Jobs è un eroe shakespeariano

Il regista a Roma ha presentato il suo ultimo film, ispirato dal guru della Apple: 'Il mio obiettivo è far capire meglio chi era Steve Jobs'. Redazione1. mercoledì 18 novembre 2015 17:02. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Michael ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altre testate

Una... Ci ha pensato Mario Somma a tagliare il nastro tricolore del nuovo campo polivalente dell’istituto Steve Jobs di Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

ROMA - Danny Boyle presenta a Roma in un'anteprima per la stampa il suo attesissimo biopic, Steve Jobs, che racconta tre momenti fondamentali della vita del creatore di Apple. (DiariodelWeb.it)

Chi si aspettava di rivivere la complessa vita del co-fondatore di Apple rischia dunque di restare deluso. Il film su Steve Jobs del regista britannico Danny Boyle non è un biopic, ovvero non è un film biografico. (Leonardo.it)

Secondo Variety, McQuarrie starebbe negoziando con la Paramount per dirigere e scrivere il nuovo sequel del franchise, il che segnerebbe una svolta, considerando che... (Mister Movie)

Presenti Angelo Consoli – direttore […] CERVETERI – Scegliere ciò che mangiamo con consapevolezza è un atto rivoluzionario che può cambiare il mondo. (La Voce del Popolo )

È stata una bella serata quella di ieri. (Vertigo24)