Mattarella: il terrorismo semina i germi della terza guerra mondiale

Città Nuova INTERNO

Per il capo dello Stato l'odio si combatte con la fiducia, la cooperazione, la pace. «L'umanità - ha detto - che mostreremo nell'accogliere i profughi disperati, l'intelligenza con cui affronteremo i fenomeni migratori, la fermezza con cui combatteremo ... (Città Nuova)

Ne parlano anche altre testate

Roma – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della XXXVI edizione del Meeting per l'amicizia tra i popoli ha inviato agli organizzatori, ai volontari e a tutti i partecipanti un messaggio in cui rivolge “il saluto più cordiale ... (StatoQuotidiano.it)

"Sta alla nostra responsabilità fermarla ... (Solo News)

Le religioni monoteiste ... Questo sostiene Mattarella in un messaggio trasmesso ieri al Meeting di Rimini per l'amicizia tra i popoli. (La Stampa)

(LaPresse) - Sergio Mattarella torna sul pericolo terrorismo e questa volta lo fa evocando Papa Francesco: "Il terrorismo alimentato anche da fanatiche distorsioni della fede in Dio sta cercando di introdurre nel Mediterraneo, in Medio ... (LaPresse)

«Dalla capacità di dialogo, di comprensione reciproca, di collaborazione tra le religioni monoteiste dipenderà la pace nel mondo. Di questo dobbiamo essere consapevoli. (altroquotidiano.it)

È il messaggio che Sergio Mattarella ha inviato alla vigilia del meeting di Comunione e Liberazione ... (Mondo TiVu)