Bari, butta 620.000 euro dalla finestra

Newspedia INTERNO

Piovono soldi. E’ successo davvero ed è successo a Bari: un uomo ha gettato dalla finestra 620.000 euro. Qual è il motivo? Lo spiega la descrizione del video, postato su Youtube da http://www.pupia.tv: “Bari – Arrivano i carabinieri per un controllo e getta dalla finestra 620mila euro. E’ accaduto a Ceglie... (Newspedia)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Tenta di uccidersi gettandosi nel Tevere: salvata da un carabiniere sembra essere il primo su Roma Daily News. Tenta di uccidersi gettandosi nel Tevere ma viene salvata ad un carabiniere del nucleo radiomobile di Roma che la vede tuffarsi nel fiume. (Roma Daily News)

I borsoni sono ... (LiberoQuotidiano.it)

Il fatto è accaduto a Ceglie del Campo, durante un controllo nell'abitazione dell'uomo. I carabinieri lo hanno denunciato perché ... (TuttoPerLei.it)

Bari – Arrivano i carabinieri per un controllo e getta dalla finestra 620mila euro. I carabinieri lo hanno denunciato perché ritengono possa ... (PUPIA)

La prima è un ucraino che ha minacciato armato di coltello il proprietario di un canile, perché infastidito... Così nella giornata di ieri sono state denunciate cinque persone. (IlCorrieredellaCitta.com)

E' successo a Bari dove un uomo di 52 anni ha cercato di sfuggire alla perquisizione dei carabinieri disfacendosi del “bottino” nascosto nella propria ... (PUPIA)