Rebel Wilson sulla Famiglia Reale: “Invitata a un festino con sesso e droga”

Un nuovo scandalo rischia di travolgere la Royal Family inglese, già provata dalle accuse di violenza sessuale contro il Principe Andrea. L'attrice Rebel Wilson, nota per aver preso parte a pellicole come Le amiche della sposa e Pitch Perfect, ha infatti rivelato di essere stata invitata ad un festino a base di sesso e droga proprio da un membro di Casa Windsor. E i tabloid d'Oltremanica stanno già cercando di capire di chi si tratti. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Rebel Wilson, la famosa attrice comica australiana, star di Pitch Perfect, che fece parlare di sé per il suo incredibile dimagrimento e quella rivelazione sulla perdita della verginità a 35 anni, nel suo libro di memorie intitolato "Rebel Rising", ha raccontato di un party in maschera dove è stata invitata da un membro della famiglia reale britannica a partecipare ad un'orgia. (Milleunadonna.it)

Chi è il membro della famiglia reale britannica che aveva invitato dieci anni fa l’attrice Rebel Wilson a un’orgia in California? È quello che tutti si chiedono in queste ore a Londra, dopo l’uscita delle anticipazioni del libro di memorie della comica australiana nota per il ruolo da protagonista ne Le amiche della sposa e altri film del genere. (Corriere della Sera)

Nel suo libro di memorie, Rebel Rising, Rebel Wilson ha raccontato, dopo l’aneddoto su Sacha Baron-Cohen, un fatto legato alla famiglia reale inglese. A detta della Wilson la festa, rigorosamente a tema e in costume, con abiti medievali e acconciature e cappelli dell’epoca, già dall’inizio sembrava qualcosa di totalmente fuori dal mondo, con donne vestite da sirene a bordo piscina, uomini che a cavallo rievocavano le giostre medievali e stanze per ogni ospite per restare a dormire. (BadTaste.it Cinema)

Poi, verso le due del mattino, fece il suo ingresso al party un giovane con un vassoio colmo di ciò che sembravano caramelle. L'attrice prima si trovò ad affrontare le avances del nobile britannico, che le mostrò quanto apprezzava i suoi seni facendoli oggetto di una frenetica palpazione. (Vanity Fair Italia)

La Wilson non ha fatto il nome dell’uomo, ma ha dato delle indicazioni piuttosto precise sulla sua presunta identità. Nel suo libro autobiografico, Rebel Rising, uscito il 2 aprile 2024, l’australiana Rebel Wilson ha innescato la miccia di un nuovo scandalo che coinvolgerebbe la Corona. (ilGiornale.it)

È qui che nel 2014, secondo quanto rivela l'attrice e comica Rebel Wilson nel suo libro di memorie intitolato "Rebel Rising", la donna racconta di essere stata invitata da un membro della famiglia reale britannica a partecipare ad un'orgia. (Sky Tg24 )