La prova generale va all'Aquila

Antenna Radio Esse SPORT

Per la prima volta nei 4 (per il momento 3) giorni tutto fila liscio e senza intoppi dopo i tanti dubbi delle scorse prove. Il Nicchio entra senza problemi tra i canapi e si ritaglia il suo spazio senza rimanere dietro. La mossa è velocissima, con la ... (Antenna Radio Esse)

La notizia riportata su altri media

Al terzo giro, con un'andatura da passeggio, continuano davanti Istrice e Aquila, che passa ... Buono lo spunto dell'Istrice, Aquila, Giraffa e Bruco. (Antenna Radio Esse)

Siena, 2 luglio 2016 - E' stata l'Aquila a vincere la provaccia davanti ad una Piazza come sempre assonnata e con tanti palchi semi-vuoti. (La Nazione)

Alle prove del Palio di Provenzano, a Siena, è sempre il cavallo del Nicchio, con i suoi "capricci", a fornire motivo di emozioni, tensioni e discussioni. (Legnanonews)

Alle 19.30 il mortaretto accompagnerà l'uscita dei cavalli dall'Entrone e da quel momento l'orologio di tutti i senesi si fermerà fino alla conclusione della carriera. Da pochi minuti ... (SienaFree.it)

La Lupa era la contrada “nonna” di questo Palio, ovvero quello da più anni a digiuno di vittorie: l ... (Il Fatto Quotidiano)

Al momento dell'ingresso del Bruco dalla posizione di rincorsa, buona partenza di Istrice e Aquila. E' stata la contrada dell'Istrice a vincere la seconda prova del Palio di Siena in vista della Carriera del 2 luglio. (gonews)