Ferrara, il figlio delle vittime. "Uccisi perché mi definivano fallito"

il Giornale INTERNO

Emergono le confessioni dei due ragazzi che hanno massacrato Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni a Ferrara. Il motivo del delitto sarebbero le lite con la madre, che accusava il figlio di essere un fallito. Gabriele Bertocchi - Sab, 14/01/2017 - 12:31. (il Giornale)

Su altre testate

Svolta nelle indagini dell'omicidio dei coniugi di Ferrara, Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni. (L'Occidentale)

ad uccidere i suoi genitori è l'ultimo elemento che manca alla ricostruzione del duplice omicidio di Pontelangorino. A verbale anche ieri durante la convalida dell'arresto davanti al gip del tribunale dei minori di ... (La Stampa)

Quando gli dicono che l'amico ha già confessato R. Negli interrogatori lui e l'amico hanno raccontato l'omicidio come fosse un videogioco. (La Stampa)

Coniugi uccisi a Ferrara, parla la mamma del complice: “Mio figlio è stato ricattato. I giorni scorrono e la triste vicenda dei coniugi Vincelli, uccisi a Ferrara da un amico di ... (Velvet News Italia)

La nuova Ferrara riporta il racconto shock del baby killer, attualmente in stato di fermo dopo aver ucciso insieme ad un amico i suoi genitori. (Velvet News Italia)

Ferrara, le foto del duplice omicidio a Pontelangorino ... Il punto sulle indagini e sul patto tra i due giovani. (Il Resto del Carlino)