Minacce agli ebrei, Napolitano: «Miserabile provocazione»

Lettera43 INTERNO

La tradizionale celebrazione della Giornata della memoria, il 27 gennaio, ha visto in prima linea Giorgio Napolitano nel condannare fermamente gli insulti e le minacce contro la comunità ebraica di Roma, dopo che tra il 24 e il 25 gennaio erano state ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, durante le celebrazioni per la Giornata della Memoria, ha invitato a mantenere la "vigilanza contro ogni insorgenza di antisemitismo, comunque camuffato" ma anche contro tutti "gli innocenti e gli indifesi di ... (Avvenire.it)

Ha esordito così, con parole risolute e perentorie, cariche di rabbia e forza, il Presidente della Repubblica Giorgio ... (Genova OggiNotizie)

ROMA - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è detto indignato e ha condannato con forza le “miserabili provocazioni” lanciate contro gli ebrei in questi ultimi giorni, in cui si onora la memoria del terribile olocausto nazista commesso contro ... (Parmaonline)

È l'appello lanciato oggi dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nel suo intervento al Quirinale durante la celebrazione del Giorno della ... (Stranieri in Italia)

Il rabbino Momigliano: ''Razzismo e antisemitismo, segnali che preoccupano'' (La Repubblica)

Roma, 27 gen. - (Adnkronos) - "Una miserabile provocazione contro tutti noi". (LiberoQuotidiano.it)