Garlasco, la perizia "accusa" Stasi: "Doveva sporcarsi di sangue"

Today INTERNO

Il test sulla camminata inguaia Alberto Stasi, l'unico indagato per l'omicidio di Chiara Poggi. Secondo i periti è "pressoché impossibile che Stasi abbia potuto evitare di calpestare delle macchie di sangue". Redazione 6 ottobre 2014. 1 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

E' iniziato oggi a Milano il processo d'Appello numero due per l'omicidio di Chiara Poggi. Delitto di Garlasco. (Cronaca Nera)

Delitto di Garlasco, periti su Stasi: impossibile non sporcarsi di sangue uscendo · Delitto di Garlasco, secondo perizia è impossibile che Alberto Stasi non ... I tecnici illustreranno l'esito degli ultimi esami alla Corte d'appello. (Rai News)

GARLASCO (PAVIA) – “Chiara Poggi fu uccisa in pochi minuti”: la nuova perizia sull'omicidio di Garlasco (Pavia) del 13 agosto del 2007 riscrive il delitto e indebolisce la difesa di Stasi. (Blitz quotidiano)

(ASCA) - Milano, 8 ott 2014 - Processo Garlasco, si torna in aula. (Agenzia di Stampa Asca)

L'aggressione a Chiara Poggi, partendo dai primi colpi fino a quando il suo corpo non venne gettato nella scala, non durò un tempo considerevole come avevano stabilito i periti di primo grado ma, tutto accadde in “un tempo assai breve”. (Delitti.net)

Tags. Marzio Capra, genetista nominato come perito dalla famiglia Poggi, avrebbe presentatooggi una memoria sulle ... (La Provincia Pavese)