Manifestazione anti-israeliana a Parigi dispersa dalla polizia

La Voce della Russia ESTERI

A Parigi si è svolta una manifestazione contro le operazioni militari israeliane a Gaza. La manifestazione, con poche centinaia di persone, ben presto si è trasformata in scontri con la polizia. Le forze dell'ordine hanno dovuto usare i gas lacrimogeni. (La Voce della Russia)

Su altri media

La prefettura (fatto rarissimo in Francia) l'aveva vietata: «Dopo gli scontri di domenica scorsa (in cui alcuni estremisti avevano cercato di fare irruzione in una sinagoga, ndr), non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza». (La Stampa)

Alcuni di loro hanno tirato sassi e bottiglie contro gli agenti e la ... (Internazionale)

(LaPresse/AP) - Scontri tra la polizia e i manifestanti a Parigi, nel corso di una dimostrazione contro l'offensiva israeliana nella Striscia di Gaza. Lo riporta le Parisien. (LaPresse)

19:41 (ANSA) - PARIGI - E' degenerata in nuovi scontri fra manifestanti e polizia il secondo corteo organizzato in pochi giorni a Parigi, come in altre città francesi, per protestare - con slogan filo palestinesi - contro l'offensiva israeliana nella Striscia di Gaza ... (Corriere della Sera)

19:49 (ANSA) - PARIGI - E' degenerata in nuovi scontri fra manifestanti e polizia il secondo corteo organizzato in pochi giorni a Parigi, come in altre città francesi, per protestare - con slogan filo palestinesi - contro l'offensiva israeliana nella Striscia di Gaza ... (Corriere della Sera)

Centinaia di persone hanno sfidato il divieto delle autorità e hanno protestato per le vie a nord di Parigi, contro l'offensiva israeliana nella Striscia di Gaza. (euronews)