Vuelta 2015: vince Van Poppel. Aru sempre in rosso

Leonardo.it SPORT

In attesa di nuove grandi salite, dopo la rivoluzione dell'ultima tappa, la Vuelta 2015, con Fabio Aru in maglia rossa di leader, si gode una giornata di transizione, con la dodicesima tappa che si prestava a fughe da lontano, ma soprattutto richiamava ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Il giovane Danny van Poppel della Trek ha vinto allo sprint la 12/a tappa della Vuelta di Spagna, da Escaldes-Engordany a Lleida di 173 km. (Romagna Noi)

Dodicesima tappa alla Vuelta a España 2015: dopo una frazione carica di montagne, ne arriva una di relativa calma, conclusasi allo sprint sul traguardo di Lleida. (OA Sport)

Il “tamburino sardo” mette alla frusta i big sulle montagne arrivando secondo. L'Astana, invece, la regina della tappa più importante ... (Mattino Padova)

Come spiega la sinossi, The Gamechangers è “ambientato nel 2002, quando Sam e il suo... (Mister Movie)

euronews pubblica le ... (ANSA) – ROMA, 3 SET – Il corridore olandese Danny Van Poppelha vinto in volata la 12/a tappa della Vuelta. (euronews)

Daniel Radcliffe è il creatore di GTA Sam Houser, l'avvocato Bill Paxton il suo acerrimo avversario in The Gamechangers (Play4movie)