Acquadog, la prima piscina per cani della Campania

Vesuviolive.it SALUTE

Da sabato anche la Campania avrà la sua prima piscina per cani. L’inaugurazione è prevista per le ore 11,00 presso il Parco Naturale dei Fondi di Baia, via Fondi di Baia, 3 -Bacoli. Il progetto nasce dall’idea Giuseppina Stumpo, a capo della sua associazione Colpo di Coda, una veterinaria che si occupa di... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appello urgente: gattino di 4 giorni cerca una gatta in allattamento (ParmaToday)

Ha già prodotto buoni risultati la convenzione stipulata con l’Ente nazionale protezione animali per fronteggiare e risolvere, con personale specializzato, le criticità spesso segnalate e relative alla presenza di cani sciolti in spazi pubblici e la non raccolta delle deiezioni. (La Prima Pagina)

In questi anni di crisi gli italiani hanno rinunciato un po' a tutto. Chi ha tagliato le cene al ristorante, chi ha rinviato l'acquisto dell'auto, chi ha tenuto i termosifoni spenti anche in una gelida notte d'inverno. (La Sicilia)

Cani e gatti acquistati molto spesso attraverso siti internet che permettono la rateizzazione fino a venti euro al mese (Prima Pagina News )

Nonostante la crisi economica e gli impegni che si accavallano, le famiglie italiane adottano sempre piu’ frequentemente animali domestici nelle proprie case (Prima Pagina News )

La pensano così oltre 9 italiani su 10 proprietari di un pet, che assicurano di non poter più fare a meno della presenza di un quattrozampe dentro e fuori le mura domestiche, ... Roma Milano, 27 mag. (Tiscali)