Nicky Hayden, l'investitore è ancora sotto choc: "È sbucato all'improvviso dallo stop"

Leggo.it INTERNO

«Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo stop». È ancora sotto choc l'operaio 30/enne che mercoledì ha travolto con la sua Peugeot Nicky Hayden, ricoverato nel reparto Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena. Secondo ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma con estrema probabilità il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ore di preghiere e speranze: Nicky Hayden, secondo il bollettino medico di questa mattina diramato dall'Ospedale Bufalini di Cesena, si trova ancora in gravissime condizioni, a causa del danno cerebrale che sta facendo preoccupare tutti. (SportFair)

Mentre tutto il mondo attende notizie positive dall'ospedale Bufalini di Cesena, inizia a farsi chiarezza sulla ... Un incidente che tiene il pilota sospeso tra la vita e la morte. (Motori News 24)

Da mercoledì pomeriggio non si fa altro che parlare di Nicky Hayden e del tremendo incidente che lo ha visto coinvolto ... (SportFair)

L'investitore, nel frattempo, spera che il pilota possa rimettersi. Pascal Acquaviva. (Newsly)

"E' sbucato all'improvviso", "Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo Stop", ha ripetuto agli inquirenti e ai suoi stessi parenti che ora vorrebbero incontrare i familiari di Nicky Hayden, atterrati a Bologna dagli Stati Uniti. (road2sportNews)