Palio di Siena: vince la Torre, seconda l'Onda. La cronaca della corsa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Particolarmente complicata la "mossa", con molti ingressi e uscite dal canape per oltre un'ora. Hanno partecipato anche le contrade del Nicchio, Civetta, Valdimontone, Leocorno, Oca (favorita con il cavallo Oppio), Pantera, Selva, Tartuca. L'Istrice ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

  Siate oneste: quando è stata l’ultima volta che avete lavato a mano il vostro reggiseno? Pensiamo che si tratti di un tempo tipo “Mai” e “Aspetta, è arrivato il momento di lavarli? ” Beh, abbiamo scoperto un metodo intelligente che consiste nell’utilizzare la vostra centrifuga dell’insalata! Occorrente: –... (Bigodino.it)

Oggi è la giornata più lunga, quella in cui la vita e il cuore di ogni contradaiolo senese verrà accompagnato dal rintocco di Sunto, la campana che campeggia dalla Torre del Mangia sulla splendida Piazza del Campo che stasera ospiterà il Palio dedicato ... (ilVelino/AGV NEWS)

In undicimila firmano per fermare la manifestazione. (Corriere della Sera)

A vincere il Palio della Madonna di Provenzano è stata la contrada ... Desk2. (Italintermedia)

Siena – Alla fine, dopo una 'mossa' particolarmente tesa durata quasi un'ora, ha vinto la contrada della Torre. (Liguria Oggi)

Ha vinto e convinto dopo ... Andrea Mari detto Brio, 37 anni, è il fantino che riporta il Palio alla Torre dopo quella vittoria nel 2005. (La Nazione)