Carote, albicocche, fragole e ciliegie. I cibi abbronzanti per la ...

Mediterranews SALUTE

Poco da dire. Carote, radicchi e albicocche sono certamente i migliori e, salgono persino sul podio degli abbronzanti naturali in grado di 'catturare' i raggi del sole e garantire una tintarella naturale ma anche utilissimi per difendere l'organismo ... (Mediterranews)

Su altri media

In estate per favorire l'abbronzatura e difendersi dalle calde temperature, è importante mangiare molta frutta e verdura, come: carote, radicchi e albicocche al primo posto del podio della classifica degli abbronzanti naturali più efficaci. (TuttoPerLei.it)

Oltre ad avere corpi modellati, acconciature e abiti bellissimi, ciò che a volte fa sembrare così in forma le celebs, è anche una buona dose di abbronzatura artificiale... (Play4movie)

Questi abbronzanti naturali non solo 'catturano' i raggi del sole e garantiscono una ... (Gaianews.it)

Benché ancora non sia ancora estate, le temperature sono aumentate notevolmente e quella del 2012 è stata classificata al sesto posto delle primavere più calde da 210 anni. (CapannoriNews.info)

Roma, 17 giugno 2012 - Carote, radicchi e albicocche salgono sul podio degli abbronzanti naturali in grado di 'catturare' i raggi del sole e garantire una tintarella naturale ma anche utilissimi per difendere l'organismo dalle elevate temperature. (Quotidiano.net)

(IRIS) – ROMA, 17 GIU – Carote, radicchi e albicocche salgono sul podio degli abbronzanti naturali in grado di “catturare” i raggi del sole e garantire una tintarella naturale ma anche utilissimi per difendere l'organismo dalle elevate temperature. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)