Napoli, feriscono 34enne durante rapita: fermati due minori

Tiscali INTERNO

Napoli, 1 nov. (LaPresse) - Alle 6 di mattina i poliziotti del commissariato San Ferdinando hanno fermato due 17enni napoletani gravemente indiziati della tentata rapina con la violenta aggressione avvenuta ieri notte in via Cavallerizza a Chiaia (Napoli) ed ... (Tiscali)

Su altri giornali

Giovane 35enne in condizioni gravi dopo varie coltellate al torace ed al fianco Napoli, 1 novembre – Questa notte, poco dopo le 2.00, nel quartiere di Chiaia, un uomo di 35 anni è stato ferito gravemente da due rapinatori. (NapoliTime)

La tragedia non ferma i sogni di turismo spaziale del magnate Richard Branson, proprietario della Virgin. L’incidente è avvenuto poco dopo che l’aero vettore WhiteKnightTwo aveva rilasciato in quota la na... (La Stampa)

Virgin, Branson: "Avanti per rendere omaggio ai nostri piloti" (La Repubblica)

Una rapina, nel corso della quale, è stato ferito un uomo di 35 anni per essersi opposto ai due malviventi e per aver cercato di difendere due ragazze che erano ... (Il Mattino)

L’auto su cui viaggiavano le tre persone è uscita di strada, abbattendo un muro e…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 tra Sabbione e Arceto di Scandiano in provincia di Reggio Emilia. (La Prima Pagina)

Non passa giorno senza che ci scappi il morto, e non è solo questione di camorra. È vero: le notti della terza città italiana assomigliano ormai sempre più a quelle di Algeri, di Caracas. (Il Mattino)