Dipendenza da smartphone: sms e chat durante il sesso ed i funerali

Ormai lo smartphone è diventato un oggetto al quale la maggioranza della popolazione non riesce proprio a rinunciare, della serie toglietemi tutto tranne il mio smartphone. Purtroppo non esistono più circostanze o momenti idonei per poter utilizzare il ... (magazinedonna)

Su altri giornali

Toglietemi tutto, ma non la mia chat. (Palermomania.it)

Un nuovo studio condotto dalla Penn State Harrisburg University disegna un quadro che mette in evidenza quanto cellulari e smartphone siano ormai divenuti gadget irrinunciabili per i più giovani, persino in situazioni a dir poco inappropriate. (Tutto Android)

TECNOLOGIA DIPENDENZA GIOVANI CHAT SMARTPHONE / ROMA - Toglietemi tutto tranne il mio smartphone. (Calciomercato.it)

La maggior parte degli studenti universitari non rinuncia ai messaggini con lo smartphone anche in situazioni 'estreme' come in chiesa, mentre fa la doccia o durante il sesso. Sms durante sesso o funerale: per i giovani nessun limite. (Gazzetta del Sud)

La maggior parte degli studenti universitari statunitensi, secondo uno studio, non rinuncia mai al proprio smartphone. Secondo uno studio della Penn State Harrisburg University i giovani americani ... (Magazine delle donne)

Le nuove generazioni non rinunciano ad inviare messaggini con lo smartphone anche in situazioni meno opportune come in chiesa, mentre si fanno la doccia o durante un atto sessuale. (Quotidianodiragusa.it)