Batman: Arkham Knight - Batgirl: Questione di Famiglia

Il supporto post lancio a Batman: Arkham Knight comincia col primo DLC che è disponibile dal 14 luglio per i possessori dell'abbonamento stagionale, mentre potrà essere acquistato separatamente dal 21 luglio su PlayStation Network e Xbox LIVE da tutti ... (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver avuto il suo bel daffare con lo Spaventapasseri e il Cavaliere di Arkham, Batman si prende una bella pausa per il primo DLC di Arkham Knight, disponibile da un paio di giorni su PS4 e Xbox One (la versione PC è stata infatti ritardata ... (IGN Italia)

Gli utenti PC che sperano di scaricare le patch di Batman: Arkham Knight potrebbero voler mettersi comodi e attendere con pazienza: sembrerebbe, infatti, che ci sarà da attendere almeno fino a settembre. (Gamesvillage)

I supermercati britannici sono stati accusati di influenzare i clienti utilizzando offerte ingannevoli. (Il Fatto Alimentare)

Batman: Arkham Knight è arrivato su console di nuova generazione e PC poco prima della fine del mese scorso e, con grande sorpresa di molti, la versione PC del gioco è stata un clamoroso disastro. (Gamereactor Italia)

"Abbiamo interrotto le vendite di Batman Arkham Knight su PC mentre ... (BitCity)

Chiunque voglia approfittare di queste offerte avrà la possibilità di acquistar il prodotto direttamente... (Corretta Informazione)