Fisco, attenti alle cartelle esattoriali: il trucco per evitare brutte sorprese

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Bloccare le procedure di recupero delle cartelle esattoriali ed evitare cattive sorprese, quindi, è possibile

Proprio in tale ambito è bene sapere che, grazie ad un semplice trucco, è possibile evitare di dover fare i conti con brutte sorprese.

99/2021, cosiddetto decreto Lavoro, il governo ha deciso di prorogare la sospensione delle cartelle esattoriali fino al 31 agosto 2021.

Al fine di evitare di dover fare i conti con cattive sorprese quando riprenderà l’’attività di riscossione, quindi, è bene muoversi anticipatamente. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

–si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti– il quale aggiunge: “Il D.L. Advertisement. “E’ UNA PRESA IN GIRO IL CONDONO DELLE CARTELLE ESATTORIALI: MA IN CHE PAESE VIVIAMO!”. (politicamentecorretto.com)

Condono cartelle fino a 5mila euro: come chiederlo. In realtà lo stralcio delle vecchie non si richiede. Stralcio cartelle 2021: cos’è. Si tratta di un condono fiscale approvato dal governo Draghi con il decreto Sostegni 2021 approvato venerdì 19 marzo. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Vi spiegheremo per chi è valido il condono fiscale 2021 e quali sono le scadenze entro cui diventerà operativo. Condono fiscale 2021, quando arriva. La procedura per la rimozione delle fatture grazie al condono 2021 sarà operativa dal momento immediatamente successivo alla pubblicazione del decreto, già firmato. (HamelinProg)

Il decreto Sostegni bis, però, ha prorogato le scadenze in considerazione del nuovo stop della riscossione fino al 30/06/2021. –si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti– il quale aggiunge: “Il D. (Il Nuovo Terraglio)

–si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti- il quale aggiunge: “Il D.L. Tali proroghe, quindi, hanno portato novità anche per le dilazioni, cosiddette, agevolate e per la rottamazione, nonché per il saldo e stralcio (qui il D. (BuongiornoAlghero.it)

Per beneficiarne nel 2019 non bisogna aver avuto un reddito superiore a 30 mila Euro. Il contribuente può ricalcolare in via previsionale la sua posizione debitoria con lo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5 mila Euro (http://www.lagendanews.com)