WhatsApp: i dispositivi che non funzioneranno più dopo il 30 giugno

Il team di sviluppatori ha optato per l'abbandono di questi sistemi per dedicarsi principalmente agli smartphone più diffusi sul mercato: "Quando abbiamo lanciato WhatsApp nel 2009, l'uso dei dispositivi mobili era molto diverso rispetto ad oggi". 'All ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Inizialmente Whatsapp, aveva iniziato a dismettere alcuni dispositivi con Android con versioni inferiori alla 2.3 e Windows Phone e da fine giugno continuerà anche con altri modelli. (AlgheroNewsGroup)

Nel guardare avanti – si legge in una nota sul blog ufficiale della società -, vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle piattaforme mobili che la stragrande maggioranza delle persone usa. (News Italiane)

L'annuncio ufficiale in effetti risale a più di un anno fa. Rispetto ad una prima data di scadenza fissata fra pochi giorni, ossia al 30 giugno, già ieri avevamo parlato di una proroga fino al 31 dicembre 2017. (LaProvinciaNotizie)

L'azienda di proprietà di Facebook ha ora comunicato che presto altri dispositivi datati non potranno più adoperare il servizio di WhatsApp, poiché obsoleti e non sufficientemente aggiornati per poter supportare tutte le feature delle ultime versioni ... (PostGenovaOnline)

Nello specifico, l'azienda ha deciso di aggiungere, dal ... (AlgheroNewsIt)

Qualora temiate il fatto di perdere tutte le conservazioni che avete ... Dall'1 luglio su diversi modelli non sarà più disponibile l'app di messaggistica istantanea. (Reggio Prima Pagina)