Equitalia, Severino «Non è la causa del disagio»

Lettera43 INTERNO

La responsabilità del dramma dei suicidi non può essere caricata sulle spalle di Equitalia. A dirlo è il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo che l'11 maggio gli stessi funzionari dell'agenzia di riscossione avevano contestato l'accusa di ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

A lanciare l'allarme anche i ministri dell'Interno e quello della Giustizia Cancellieri e Severino. (Roma Capitale News)

ROMA - Una rivendicazione non basta per risalire alle cause e ai responsabili di un attentato: così il ministro della Giustizia Paola Severino ha commentato, a Sky Tg24, la lettera che attribuisce a una Federazione anarchica l'attentato di Genova ai ... (La Politica Italiana)

La responsabilità del dramma dei suicidi non può essere caricata sulle spalle di Equitalia che il 12 maggio ha subito l'ennesimo attacco incendiario. (Lettera43)

ROMA (ITALPRESS) – “Il governo crede che la lotta alla corruzione e' un punto importante per la ripresa dell'economia e anche un adempimento rispetto a richieste che ci provengono dall'Ue. (Italpress)

Niente tentennamenti sul disegno di legge anticorruzione. (Lettera43)

Dopo le polemiche sul tema nella maggioranza che sostiene il governo e alla vigilia del voto in commissione, ... lo assicura il ministro per la Giustizia Paola Severino. (TM News)