CALCIOMERCATO JUVENTUS : è UFFICIALE ARRIVA WITSEL e ci SONO anche Bakayoko e Malcom 28 DICEMBRE

FocusCALCIO.it SPORT

Lo Zenit ormai ha preso il sostituto del belga che dunque può approdare alla orte di Allegri. Nel mirino del club di Agnelli spunta il talento del Monaco. CALCIOMERCATO JUVENTUS:La Juventus non vuole trascinare la trattativa con lo Zenit per le lunghe ... (FocusCALCIO.it)

Su altri media

Il belga quasi sicuramente non vestirà la maglia bianconera. Calciomercato Juventus – La telenovela legata ad Axel Witsel sembra essere giunta alla fine. (CalcioWeb)

Calciomercato ... Tre i nomi che piacciono, anche se al momento non è ancora iniziata alcuna trattativa. (Sky Sport)

Voci, indiscrezioni, ipotesi difficili: Goal fa il punto su tutte le notizie di calciomercato, dalla Serie A alla Liga, passando per Premier, Bundesliga e il resto del mondo. (GOAL )

Radiomercato - Juve, a centrocampo spunta Milinkovic-Savic

Juventus, si è complicata la pista che porta ad Axel Witsel: scenari ed analisi Non è mistero: la Juventus non vuole fermarsi all’ottimo Tomàs Rincon ma proverà a garantire a Massimiliano Allegri un secondo centrocampista di livello, in modo tale da fugare ogni dubbio sulle intenzioni di un 2017 da vivere a... (Calcio News 24)

Milan all'assalto di Keita Balde, in scadenza nel 2018 con la Lazio e lontano dal rinnovo: prestito con riscatto a 20 milioni, a fare le valigie sarebbe Niang. (GOAL )

Witsel ha deciso di rinunciare alla Juventus e accettare l'offerta del club cinese Tianjin Quanjian: irrinunciabili i 50 milioni in 3 anni garantiti dal club cinese. (GOAL )