Energia: bollette, da 1 ottobre elettricità -1,1%, gas +1,7%. Unc, pessima notizia, -5,50 euro per luce e + 17,50 per gas

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(Unione Nazionale Consumatori) - Secondo quanto stabilito dall'Autorità per l'Energia, dall'1 ottobre per la famiglia-tipo la bolletta dell'elettricità registrerà una riduzione dell'1,1%, mentre la bolletta gas salirà dell'1,7 %. "Nonostante la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel quarto trimestre torna a scendere il costo delle bollette della luce per le famiglie e i piccoli consumatori che non hanno scelto il libero mercato e si rivolgono ancora al mercato tutelato: si ratta di ... (Autorità per l'energia elettrica e il gas)

La buona notizia di quest'autunno 2016 è che la bolletta della luce sarà meno cara rispetto al balzo che si è registrato nel mese di giugno, mentre l'erogazione del gas subirà, soprattutto in concomitanza con l'arrivo dell'inverno, un aumento dell'1,7%. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'Autorità per l'Energia ha stabilito che dal 1 ottobre la tariffa del gas salità dell'1,7%, mentre la bolletta elettrica diminuirà dell'1,1%. La nuova revisione trimestrale comunicata dall ... (Molisedoc.com)

E' questo dichiarato negli ultimi giorni dall'Autorità per l'Energia che ha sottolineato come nel 2016 ... (News Italiane)

Colpa, per quanto riguarda quest'ultima, dell'approssimarsi della stagione fredda; ma perché la bolletta elettrica è ... (businesspeople.it)

Saliscendi per le bollette. Dal prossimo 1° ottobre, infatti, diventa più leggera quella dell'elettricità, ma rincarano le tariffe del gas. (Consumatrici)