Lucia Borsellino sotto scorta e per due anni via dalla Sicilia

Baritalia News INTERNO

Già qualche tempo fa Manfredi Borsellino, fratello di Lucia, aveva parlato con il capo dello Stato, Sergio Mattarella, sulla possibilità che la sorella potesse essere in pericolo in seguito alle polemiche scaturite dalla pubblicazione dell'Espresso del ... (Baritalia News)

Su altre testate

Il comitato per l'ordine e la sicurezza del Ministero dell'Interno ha disposto la scorta per Lucia Borsellino, l'ex assessore regionale alla Salute. La decisione sarebbe ... (Tribuna Politica Web)

E dunque perché proprio ora la decisione del Viminale? Il ... Il due luglio, la figlia del magistrato si è dimessa dalla carica di assessore alla Sanità. (Veb)

Per questo, Lucia Borsellino, l'ex assessore alla Salute della Regione Sicilia, è finita sotto scorta. È in pericolo. (ilgiornaleditalia)

L’incarico, che prevede anche il compito di seguire alcune delle misure previste dal Patto per la salute 2014-2016, partirà dal primo settembre, durerà due anni e sarà svolto a Roma.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I motivi sono tutt'ora ignoti e la decisione è stata presa dal Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza. Palermo – A Lucia Borsellino, figlia di Paolo Borsellino –morto nella Strage di Via D'Amelio- è stata assegnata la scorta. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Roma, 18 ago. E' quanto dichiara il deputato di Area ... (askanews)