Aosta dall'alto: la città ripresa da un drone radiocomandato

Aosta Oggi INTERNO

Sei video per offrirvi una prospettiva diversa dei monumenti e delle vie del capoluogo valdostano (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Terremoto nel Fabrianese. Fabriano, 18 marzo 2014 - Paura nel Fabrianese per la forte scossa di terremoto di magnitudo 3,4 ... (Il Resto del Carlino)

Sono oltre dieci anni che l’area amiatina è tenuta sotto controllo per ciò che riguarda l’attività sismica. (La Prima Pagina)

Il segno più evidente di una eruzione imminente è un rigonfiamento della terra sul lato nord del vulcano. Questo gonfiore sulla  superficie indica che il magma (roccia fusa) è in aumento sotto il vulcano , spingendo verso l'alto il terreno... (Meteo Portale Italia)

Un drone vola nel cuore di un vulcano in eruzione per catturare immagini mozzafiato. Il drone ha "sopportato" temperature vicine ai 1200 gradi Celsius. (Meteo Portale Italia)

Entrambi i fenomeni, che rappresentano la normalità per un vulcano in attività, sono di lieve entità. Nel giorno in cui si celebravano i 70 anni dall’ultima eruzione, il Vesuvio ha festeggiato con due sismi durante la notte. (Vesuviolive.it)

Entrambe non superavano i 2 punti magnitudo della scala Richter. Eppure lo stato di allerta aumenta e i... (Vesuviolive.it)