“Donne di merda” così scriveva Zangari su Facebook poco prima di accoltellare la sua ex

Fanpage INTERNO

L'uomo finito in manette a Borgo Vercelli, Maurizio Zangari, aveva già ricevuto una diffida a non avvicinarsi alla ex. Poche ore prima dell'aggressione aveva scritto su Facebook: “Donne di merda... vi ricordo una cosa sola... toglietemi mio figlio e vi ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

E quando ... Tragedia familiare nel vercellese dove una donna è stata ferita a coltellate dall'ex marito ed ora è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. (Il Secolo d'Italia)

Ha aspettato che uscisse dal lavoro poi l'ha speronata con l'auto. Non una ma più volte: alla gola, ai polmoni, all'addome. (Quotidiano.net)

L'aggressione in strada a Borgo Vercelli, dove i carabinieri hanno fermato l'ex marito, Maurizio ... Ha speronato l'auto dell'ex moglie, dopo averla aspettata all'uscita dal lavoro. (Live Sicilia)

“Donne di merda… vi ricordo una cosa sola… toglietemi mio figlio e vi sfracello non toccate il mio sangue”. (PUPIA)

Ma ieri Maurizio Zangari ha ignorato le disposizioni che il gip di Vercelli aveva disposto nei suoi confronti e all'ora di pranzo ha atteso che la donna, Fiorilena Ronco, uscisse dal lavoro ... (il Giornale)

L'uomo è stato fermato a Borgo Vercelli. Tutto premeditato: ha aspettato la moglie fuori dal lavoro e le ha speronato l'auto; quando la donna è scesa dal veicolo, fuggendo a ... (TG La7)