Fumogeni e striscioni dal tetto del Conad di Senigallia: “E se pagassero i ricchi?” -FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Senigallia Notizie ECONOMIA

Ecco alcuni esempi di chi ha guadagnato sulla pandemia e sulla crisi socio-economica che ne è derivata.

Noi, un pezzo di società con lavori precari, mal pagati o che un lavoro non ce l’ha ci stiamo impoverendo sempre di più.

Fumogeni e striscioni dal tetto del Conad di Senigallia: “E se pagassero i ricchi?” - "Necessaria una immediata e radicale redistribuzione della ricchezza dall'alto verso il basso della società". (Senigallia Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ed è proprio nell’ottica del benessere degli ospiti positivi che giungono al Covid Hotel, è nata la collaborazione con la storica associazione Vip Claun Ciofega di Senigallia, che riunisce un grande numero di volontari che portano il buonumore nei vari presidi ospedalieri del territorio marchigiano con il loro caratteristico naso rosso. (Vivere Senigallia)

L'iniziativa si è svolta in contemporanea anche nelle seguenti città delle Marche : Fano, Ancona, Jesi, Falconara, Fabriano, Matelica, Macerata, Civitanova Marche e Porto San Giorgio. Noi, un pezzo di società con lavori precari, mal pagati o che un lavoro non ce l’ha ci stiamo impoverendo sempre di più. (Vivere Senigallia)