Crisostomi (PD): Il Porto e la città non sono cosa loro!

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – “Quanto dovrete abusare ancora della nostra pazienza? Se Cicerone fosse vissuto a Civitavecchia, si sarebbe rivolto certamente con queste parole all’incredibile coppia Cozzolino-Monti , che ne combinano letteralmente una dietro l’altra. Andiamo all’ultimo episodio della serie. Il Presidente... (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

Ma o non l’hanno letta o non hanno seguito bene le vicende […] Cozzolino e la Tuoro si agitano come due mosche in un bicchiere sventolando I risultati della ispezione del Mef chiesta da Tidei. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Week che rilancia le atlete guidate da Achilli portandole soprattutto nella convinzione dei propri mezzi a lottare […] Le ragazze vincono 3 a 1 col Freesport, mentre i ragazzi si inchinano al tie break al Valcanneto. (La Voce del Popolo )

In particolare, i militari, avvalendosi del supporto tecnico di funzionari del settore territorio ed ambiente della... (RagusaTG)

Dopo l’acquisto delle prime coppie di riproduttori, la nascita dei piccoli, il periodo di ambientamento nei recinti a terra, […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Si continua ad insistere sull’area Italcementi con soluzioni precarie ed approssimative. Sulla vicenda è necessario acquisire il parere, evidentemente non vincolante, dell’Autorità portuale di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

Sono quasi 300 le nutrie abbattute dalla Polizia provinciale nel corso di un intervento che si è svolto la scorsa settimana, prevalentemente lungo il fiume Secchia tra Carpi e Concordia ma anche sul Panaro a S.Felice e a Finale Emilia e lungo alcuni canali a Mirandola. (Bologna 2000)