Inzaghi: “Il Milan vinca il derby per Berlusconi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TodaySport.it SPORT

Inzaghi è stato particolarmente contento di rivedere l'ex Cavaliere a Milanello. “Il mio presidente è Berlusconi, lo è sempre stato – ha spiegato “Super Pippo” – è il più vincente della storia. Quando viene qui fa la differenza per il suo carisma, per la sua voglia, ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tecnico nerazzurro ha presentato il derby e non ha nascosto la sua delusione per la stagione finora. «Che voto do al mio girone da tecnico dell'Inter? Sicuramente insufficiente». (Corriere dello Sport.it)

È questo il bottino personale in classifica marcatori di Mauro Icardi e Jeremy Menez alla vigilia del derby Inter-Milan. Sedici gol a testa, uno in meno di Carlitos Tevez. (CalcioMercato Inter)

Mattia Destro, dopo la grande paura di domenica scorsa, quando è uscito dal campo in barella nel match tra i rossoneri e la Sampdoria, e si temeva per l'entità dell'infortunio, ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti. (RadioGoal24)

Quello che andrà in scena domani sera sarà, senza dubbio, uno dei derby di più basso profilo degli ultimi anni, ma Roberto Mancini tiene comunque alta la tensione e manda chiari avvertimenti ai suoi giocatori: "Il derby è una partita importante ... (Datasport)

Mister Filippo Inzaghi ha da poco diramato la lista dei convocati per il derby Inter-Milan, gara che si terrà domenica sera alle ore 20.45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e valevole per il posticipo domenicale della trentunesima giornata di ... (CalcioMercato Milan)

Ma, ci tiene a precisare, quella di domani ... Ha le idee chiare l'allenatore del Milan, Filippo Inzaghi, presentatosi oggi pomeriggio per la conferenza stampa alla vigilia della stracittadina con i nerazzurri di Mancini. (Voci di Sport)