Valeria, la ragazza italiana morta a Parigi

Magazine delle donne ESTERI

Valeria Solesin, 28 anni, originaria di Venezia, viveva a Parigi dal 2009. Borsista a La Sorbona in demografia, studiava e lavorava per rendere il mondo un posto migliore. "Mancherà a tutta l'Italia", ricorda la mamma. Valeria Solesin, la ragazza ... (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altre fonti

Troppe vite, decine di focolai di guerra e di ingiustizia, migliaia di situazioni di crisi e nessuna soluzione all'orizzonte che non siano gli sciagurati bombardamenti di reazione e rabbia di una Francia impotente o meglio eunuca di fronte alla sua stessa insipienza. (Il quotidiano Italiano)

Poi la conferma del console e della Farnesina: Valeria è tra le vittime del massacro di Bataclan. Salgono ufficialmente a 130 le vittime della strage di Parigi ... (Amando.it)

Era al concerto con il fidanzato e altre due persone. 15 novembre 2015 Ore di ansia per la sorte di Valeria Solesin, la veneziana irreperibile da venerdì. (Rai News)

Valeria Solesin era al «Bataclan» quando i terroristi hanno aperto il fuoco. (Corriere della Sera)

La Farnesina usa ancora il condizionale e parla di verifiche ancora in corso, ma il fidanzato della giovane avrebbe telefonato nella notte ad una sua zia in Trentino. “Valeria non si trova, credo che sia morta”. (La Prima Pagina)

Frutto della collaborazione tra Alienware e Valve Software, il nuovo Alienware Steam Machine è una soluzione di gioco personalizzata che aggiunge al PC gaming tradizionale l’esperienza tipica della console. (Elettroradio Informazione)