Family Day sul Pirellone, Maroni: illuminerò anche palazzo Lombardia

Quotidiano.net INTERNO

Milano, 26 gennaio 2016 - Non contento della bufera scatenata con la scritta luminosa sul Pirellone inneggiante al Family Day, il governatore della Lombardia Roberto Maroni tira dritto e anzi rilancia, accusando la sinistra di doppiopesismo. "Perché ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Il grattacielo Pirelli, «il Pirellone» per i milanesi, si illumina nella notte con una scritta grande così: «Family Day». Uno dei simboli di Milano piegato alla propaganda. (La Stampa)

Noi andiamo avanti per la nostra strada, che è quella giusta: "riconoscere i diritti di tutti, certo, ma tutelare la famiglia naturale garantendole (come noi facciamo in Lombardia) tutti quei diritti che la nostra Costituzione ... (Mondo TiVu)

“Al doppiopesismo della sinistra rispondo che non solo continuerò a fare quello che ho fatto, ma che la prossima volta raddoppierò e illuminerò anche l'altro palazzo della regione, il Palazzo Lombardia”. (Il Fatto Quotidiano)

- (AdnKronos) - "Perche' l'amministrazione comunale di Milano puo' sostenere la manifestazione arcobaleno della settimana scorsa e noi non possiamo farlo con il Family Day? O ancora, perche' la presidente della Camera Laura Boldrini, ... (Sardegna Oggi)

Maroni: sbaglio a schierare l'istituzione? Boldrini, Fassino e Pisapia l'hanno fatto. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Milano, 25 gen. (askanews)