Hyundai Kona Hybrid, il suv coreano dal design profondamente europeo

Virgilio Motori ECONOMIA

La nuova Hyundai Kona Hybrid vanta una grandiosa silenziosità grazie al motore elettrico che si attiva ad ogni rallentamento.

Il frontale è dominato dalla calandra molto ampia ed è caratterizzato da due gruppi ottici bipartiti full led che danno grande personalità alla nuova Hyundai Kona Hybrid.

Hyundai Kona Hybrid ha un prezzo di listino che parte da 26.350 euro, la versione full optional invece arriva a sfiorare i 35.000 euro. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre testate

La nuova architettura prevede, infatti, un sistema in grado di controllare i flussi dell’aria consentendone un più efficace smaltimento. Merito anche della nuova piattaforma che garantisce miglioramenti sia in termini di prestazioni oltre che di maneggevolezza, ma anche di efficienza e di sicurezza. (La Gazzetta dello Sport)

Nuova Santa Fe è il primo modello in Europa con il nuovo powertrain “Smartstream” Full Hybrid e Plug-In Hybrid. Il suv Hyundai presenta un nuovo design nella parte inferiore del cruscotto, una console centrale riprogettata e un nuovo sistema di infotainment touchscreen da 10,25 pollici. (Virgilio Motori)

Hyundai Santa Fe 2020: tutta nuova. Di Junio Gulinelli mercoledì 3 giugno 2020. Cambio generazionale prematuro più che restyling per la SUV grande coreana. Novità estetiche. Esteticamente la Hyundai Santa Fe 2020 sfoggia un design originale, con una griglia frontale più grande, fari suddivisi e luci diurne a forma di T. (Autoblog.it)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

ADDIO LEVA DEL CAMBIO - Aggiornati anche gli interni della Hyundai Santa Fe, dove debutta il cruscotto interamente digitale di 12,3’’. LUCI INEDITE - Anche a uno sguardo distratto è comunque impossibile scambiare la nuova Hyundai Santa Fe per quella oggi in listino: la griglia anteriore è più squadrata e ingloba i fari, che prima erano ai lati del paraurti. (AlVolante)

La parte bassa, invece, è stata migliorata nello stile con inserti più bombati. L'ultima generazione di Hyundai Santa Fe è stata presentata nel 2018 e, a soli 2 anni dal debutto, la Casa coreana è già pronta a rinnovare il SUV. (Automoto.it)