Da Dolce & Gabbana sfilano i Millenials
Dopo il successo dell'ultima sfilata dedicata alla collezione femminile per la Primavera-Estate 2017, Dolce & Gabbana porta in passerella i protagonisti dell'internet: i Millenials. Giovani ragazzi nati a cavallo tra i primi anni 80 e i 2000, spigliati ... (Grazia.it)
La notizia riportata su altri giornali
La moda uomo torna a Milano e con essa i look più interessanti sfoggiati per le strade della città. Dopo l’attesissima 91°edizione di Pitti Uomo nel capoluogo toscano, anche le strade milanesi si sono trasformate in un palcoscenico per fashion addicted, web influencer e modelli off duty, che hanno fornito... (Bigodino.it)
Solo apparentemente frugale, perché legata a ingredienti antichi come le..... (La Repubblica)
Tra le tante idee e suggerimenti sulla cerimonia nuziale attesi a RomaSposa 2017 – in... (IlCorrieredellaCitta.com)
Centododici uscite in passerella per raccontare i nuovi principi di oggi, quei giovanotti nati bene che sono la punta di diamante della generazione dei Millennials, nuova corte nel castello incantato del web, influencer figli di attori, attrici, nipoti ... (Quotidiano.net)
(ANSA) - MILANO, 14 GEN - Selfie in passerella con smoking e corona dorata per i nuovi principi di Dolce e Gabbana: sono gli influencer, le giovani star del web con milioni di followers, che il duo ha voluto come protagonisti della sfilata della ... (L'Arena)
Nuovi principi e principesse, che secondo i due stilisti sono ... (Fashion Magazine)