Poste Italiane offre buoni spesa ai possessori di Postepay e Bancoposta

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Poste Italiane offre buoni spesa ai possessori di Postepay e Bancoposta.

L’azienda nazionale di servizi postali offre buoni spesa e particolari sconti sugli acquisti a chi possiede una carta Postepay oppure un conto Bancoposta.

Probabilmente, proprio per questo, Poste Italiane cerca di allietare gli animi dei suoi numerosissimi e fedeli clienti risparmiatori.

Poste Italiane offre buoni spesa ai possessori di Postepay e Bancoposta. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vaglia postale che hai scelto richiede che tu vada in un ufficio postale per l’invio o la ricezione del denaro? Come si incassa un vaglia postale ordinario. (QuiFinanza)

Quali sconti ha in serbo Poste Italiane per i suoi clienti? Quindi Poste Italiane non emette dei veri e propri buoni ma grazie al sistema di cashback restituisce al cliente la percentuale sul prezzo d’acquisto che intende regalare. (Tecnoandroid)

Un ultimo caso segnalato sembra essere arrivato tramite un’email che informa gli utenti di avere la possibilità di ricevere 1000€ in regalo da parte di Poste Italiane. Il phishing ha più volte preso di mira i clienti di Poste Italiane tentando di estorcere i loro dati sensibili e di prosciugare le loro carte prepagate PostePay e PostePay Evolution o i loro conti BancoPosta. (Tecnoandroid)