LEGA: IL TRAVAGLIO DI BOSSI, IO ABBANDONATO, NON NE POSSO PIU'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 27 apr. - Non ne posso piu' di tutto questo, mi sento abbandonato, non vedo l'ora che finisca questa storia. Cosi' Umberto Bossi in questi giorni si e' confidato con alcuni dirigenti del Carroccio. "Qui ci va di mezzo la mia famiglia", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

E il Senatùr: "Ci penserà la gente a liquidarli, in cabina elettorale" Una ventina di persone hanno fatto un blitz a una manifestazione della Lega Nord per contestare ... Giorgetti zittisce i contestatori: "Vergognatevi". (il Giornale)

Quanto ho pagato di sua moglie, e ho scritto tutto eh! (Corriere della Sera)

Per il tradizionale appuntamento del sindacato padano. (Corriere della Sera)

Un conto in Svizzera forse usato per riciclare soldi della 'ndrangheta E' dalla Calabria che arrivano le ultime ... (Sky.it)

C'è una nuova pista investigativa che ha portato a una stretta connessione tra le indagini di Milano e quelle di Reggio Calabria con al centro l'ex tesoriere del Carroccio Francesco Belsito che riguarda il denaro non contabilizzato della Lega, ... (Reggio TV)

Il senatur ha cosi', indirettamente, ... - Umberto Bossi ha parlato di un'infermiera, di nome Mira, che lo accudi' durante il suo ricovero in Svizzera, dopo il malore del 2004, durante un comizio a Cantu', nel comasco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)