La Scozia rimane nel Regno Unito, nel Referendum passano i "no"

Nuovo Sud ESTERI

E' ufficiale: nel referendum per l'indipendenza della Scozia hanno vinto gli unionisti. Manca ancora una circoscrizione per il dato definitivo sul referendum, ma il distacco tra i due fronti e' tale che gia' consente di affermare che il Regno Unito resta tale: il fronte del 'no' ha infatti vinto con 10 punti... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

I seggi si chiuderanno alle 22 (le ... (AGI) - Edimburgo, 18 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono infatti aperti i 2.600 seggi allestiti per il referendum popolare, chiuderanno alle 23, ora italiana: i primi risultati di quello che si annuncia un testa a testa ... Milano, 18 set. (MTV News)

Roma, 19 set. (TMNews) - Gli scozzesi ieri hanno consegnato alle urne un verdetto chiaro: no all'indipendenza dal Regno unito. (L'Unità)

Ancora qualche ora e poi sapremo se gli scozzesi hanno votato per l'indipendenza. In caso di vittoria dell'autonomia, la terra di tartan, kilt, whisky e cornamuse potrebbe staccarsi dal Regno Unito a partire da marzo del 2016. (Travelnostop.com)

(AGI) - Londra, 19 set. Manca ancora una circoscrizione per il dato definitivo sul referendum, ma il distacco tra i due fronti e' tale che gia' consente di affermare che il Regno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Guarda anche. Il campione di Wimbledon 2013 è nato vicino a Glasgow, ma non potrà votare perché si è trasferito nel Surrey. (La Stampa)