Strada Statale 268, strage infinita: "Ora basta, chiudere gli svincoli"

ilmediano.it INTERNO

Perdono la vita due ragazzi di San Giuseppe Vesuviano e due polacchi residenti a Boscoreale. Gravemente ferita una giovane di Terzigno. Il sindaco di Ottaviano: "Valutare la chiusura della strada". Quattro morti, un ferito grave ed il solito carico di polemiche ... (ilmediano.it)

Su altri media

Si è svolta questa mattina nell’atrio della Stazione Ferroviaria di Lucca la cerimonia di scopertura della targa in memoria dei bombardamenti che il 6 gennaio 1944 sconvolsero la città. (La Prima Pagina)

La giunta municipale di Milazzo ha espresso la convinzione della forte necessità di riformare in tempo rapidi la legge di cittadinanza n.91 del 5 febbraio... (Infomessina)

E' in prognosi riservata (Terni in rete)

Quattro persone morte sul colpo e una ragazza gravemente ferita. E' il tragico bilancio dell'incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla Statale 268, a Boscoreale, nel Napoletano, sembra a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia e ... (PUPIA)

La famigerata SS 268, infatti, è stata teatro di un altro incidente mortale. Erano ell'incirca mezzanotte e trenta, a Boscoreale , all'altezza del km 23, quando due auto si sono scontrate ... (MARIGLIANO.net)

Una bambina di 4 anni sbalzata fuori dall'auto in seguito ad un incidente: adesso è in ospedale a Firenze dov'è stata trasportata in eliambulanza (Umbria24)