Strage Bologna: Bolognesi, inauditi privilegi per colpevoli

Adnkronos INTERNO

"Le sentenze, che hanno condannato esecutori materiali e depistatori, pongono le basi per arrivare proprio ai mandanti e di questo sono ben consapevoli i mandanti stessi: solo così si possono spiegare gli inauditi privilegi di cui hanno finora goduto ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Al ricordo "di quei tragici eventi anche da parte delle generazioni che non li hanno vissuti" deve accompagnarsi "una esauriente risposta all'anelito di verità che accomuna i familiari e l'intero Paese". (Tiscali)

L'annunciata contestazione da parte di forze di sinistra ... (La Presse) - E' trascorsa senza incidenti la mattinata di commemorazione a Bologna della strage del 2 agosto, che ogni anno ricorda le 85 vittime e i 200 feriti dell'attentato alla stazione. (LaPresse)

Scritto da Paolo Bolognesi e Roberto Scardova.. (La Repubblica)

Bologna, 2 ago. Così, dal palco del piazzale della stazione di Bologna, il presidente dell'Associazione delle vittime della strage di Bologna Paolo Bolognesi, ha ripreso il tema della desecretazione ... (LaPresse)

Il sindaco Virginio Merola: «Accertare chi furono i mandanti». Quest'anno non ci sono stati fischi rivolti al governo, come avvenuto spesso in passato. (Europaquotidiano.it)

Un paio di occhiali da sole e un biglietto arrotolato. 2 agosto. (il manifesto)