Hamas: "Abbiamo catturato un soldato israeliano"

Rai News ESTERI

Lo riferiscono le brigate al Qassam, braccio armato del movimento. Oltre 60 feriti a Gaza, oltre 100 in tutta la Striscia secondo fonti palestinesi. Il Segretario di Stato Americano Kerry accusa: "Hamas usa i civili come scudo". Negli attacchi uccisi 13 soldati ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Dodicesimo giorno di ostilità. I morti palestinesi salgono a 318, cinquantacinquemila gli sfollati. (il Giornale)

Inter, M'Vila si presenta: “Ho rinunciato a molti soldi per venire Yann M'Vila si è presentato alla stampa come nuovo giocatore dell'Inter. (SportCafè24.com)

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - Secondo fonti mediche, almeno altri nove militari israeliani sarebbero morti nell'offensiva sulla striscia di Gaza. (Quotidiano.net)

Il numero dei morti, nei 12 giorni di guerra, sale così a 307. Undici palestinesi sono stati uccisi, all'alba di sabato, dagli attacchi israeliani contro la Striscia di Gaza. (RSI.ch Informazione)

Si registrano le prime vittime: diversi miliziani di Hamas, un neonato e un soldato dell’esercito ebraico. Dopo dieci giorni di martellanti raid aerei in risposta ai razzi di Hamas, l’esercito israeliano è entrato ieri sera in forze nella Striscia di Gaza. (La Stampa)

Bombardamenti e combattimenti a terra. VITTIME – Non solo la scia di sangue non si ferma ma quella di oggi a Shejaeya è stata una strage. (Italiainformazioni)