Inter, Gabigol si ribella: «Molti parlano, pochi sanno»

Tuttosport SPORT

MILANO - Gabigol è uno dei tanti misteri dell'Inter di quest'anno: pagato fior di milioni non è statopraticamente mai schierato dai vari tecnici che si sono succeduti sulla panchina, da Frank De Boer a Stefano Pioli fino al 'traghettatore' Stefano Vecchi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Vecchi gli aveva preferito il 18enne Pinamonti, nel finale di Lazio-Inter 1-3, e Gabigol - probabilmente - non aveva apprezzato: quando, al 41' della ripresa, il tecnico nerazzurro si è giocato anche il terzo cambio (il primo, Santon per ... (La Gazzetta dello Sport)

"Purtroppo la stagione si è indirizzata verso un brutto finale - ha detto il tecnico nerazzurro - questa vittoria non cambia molto per la verità ma volevo almeno vedere una reazione di orgoglio. (Sky Sport)

Così Stefano Vecchi ... Ma io ai ragazzi ho chiesto una reazione d'orgoglio che puntualmente è arrivata". (Sportevai.it)

Una vittoria dopo un periodo buio per l'Inter. Vecchi vince a Roma, ma ecco un altro caso Gabigol. (VAVEL Italia)

Ecco quello che a questo proposito ha dichiarato l'allenatore dei nerazzurri. (CiociariaReport24)

Ai microfoni di Sky Sport, dopo il successo dell'Inter contro la Lazio, parla l'allenatore dei nerazzurri, Stefano Vecchi: “Purtroppo la stagione si è indirizzata male, non cambia molto per le statistiche e la classifica, ma per noi questa vittoria ... (ItaSportPress)