'Ndrangheta, la Dda Sequestrate il Crotone Calcio, il presidente è vicino alla mafia

Fanpage INTERNO

Il Crotone Football Club, secondo in Serie B, è tra i beni, per circa 800 milioni di euro, che l'Antimafia vorrebbe sequestrare ai fratelli Vrenna, in base alle dichiarazioni di alcuni pentiti: "Il presidente attiguo alla mafia, è un imprenditore ... (Fanpage)

Su altre testate

La clamorosa notizia è riportata su La Stampa in edicola oggi. (Stadio24.com)

Il Crotone ha diramato il seguente comunicato ufficiale in merito agli articoli di stampa apparsi gli ultimi giorni. (Calcio News 24)

Se la squadra di Juric sta impressionando per i risultati sportivi, i guai stanno invece arrivando sul piano giudiziario. Secondo quanto riportato da La Stampa, la direzione distrettuale antimafia (dda) di Catanzaro ... (Stop and Goal)

Il presidente Raffaele Vrenna e l'amministratore delegato Giovanni Vrenna rispondono in via ufficiale alle presunte accuse di un ipotetico sequestro del club da parte dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro ... (Corriere dello Sport.it)

> > Esordisce così nella sua prima riunione da portavoce cittadino di Fratelli d'Italia An di Noto, Giovanni Costanzo. Sommario: Il partito intende aprire la "vertenza" per l'ospedale Trigona> Comunica il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia An di Siracusa, Alessandro Spadaro. (Nuovo Sud)

(ANSA) - CROTONE, 8 FEB - "Non posso che rimanere preoccupato e sbigottito rispetto all'utilizzo mediatico di una vicenda giudiziaria che allo stato mi da ampiamente ragione e riconosce i miei comportamenti leciti e legittimi". (Corriere dello Sport.it)