'Lista salva-governo', Romano (Udc): "Non mi interessa"

RomagnaOggi.it INTERNO

ROMA - All'indomani dell'annuncio del leader del Pri, Francesco Nucara, che ha garantito l'appoggio al governo Berlusconi, alcuni parlamentari hanno voluto chiarire la propria posizione dopo le indiscrezioni sulla 'lista salva-governo'. ... (RomagnaOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

RomaLa stampella unica vacilla ma quella plurima no. Nessun plotone organizzato dei venti, ossia nuovo gruppo parlamentare salva-governo per rendere ... (il Giornale)

All'ambizioso progetto di costituire in tempo record un gruppo di “responsabilità nazionale” sembra crederci poco anche lui. (Newnotizie)

Roma, 14 set. (Apcom) - Non farà parte del gruppo di responsabilità nazionale affidato a Francesco Nucara ma non esclude di votare la fiducia sui cinque punti programmatici che Berlusconi illustrerà a fine settembre. (Virgilio)

- (Adnkronos) - ''Con me nessuno dei parlamentari dell'Udc che esprimono dissenso dalla linea politica tenuta a Chianciano da Casini ha mai pensato di aderire al Gruppo Nucara. Ogni attribuzione di intenzioni, di esodo dall'Udc e' ... (Libero-News.it)

(Apcom) - Il segretario del Partito repubblicano italiano Francesco Nucara attacca, in un editoriale su 'La voce repubblicana', i colleghi di partito che contestano la sua proposta di costituire un nuovo gruppo parlamentare per sostenere ... (Virgilio)

Il progetto lanciato dal Pri Nucara perde consistenza, rimane però in piedi l'ipotesi di una maggioranza allargata ai deputati non allineati del gruppo Misto. Solo l'Svp si sgancia: "Non trattiamo con il premier". (il Giornale)