Piacenza, prova d'orgoglio. porta Conegliano a gara-4

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il PalaBanca resta un fortino inespugnabile e le padrone di casa riaprono i giochi di una serie che pareva scritta. Lunedì gara-4 in Veneto.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 10;;;;;. 10;;;;;;. 30 aprile ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Twitter. Le uniche due note negative della partita sono stati gli infortuni a Giulia Leonardi e Megan Easy Hodge. (VAVEL.com)

Alla fine di Gara 4 della finale scudetto vinta dall'Imoco Volley Conegliano contro la Nordmeccanica Piacenza abbiamo assistito alle dichiarazioni delle giocatrici, sia delle vincitrici sia delle sconfitte, che non possono non essere annotate e magari ... (Alghero News Italy)

Le opportunità di lavoro per magazzinieri a Treviso e provincia disponibili sul nostro portale (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lo scudetto del volley femminile è, per il secondo anno di fila, un'altra storica «prima volta ... Dopo Casalmaggiore, tocca a Conegliano. (La Stampa)

Dominata Gara 4 che le ragazze di Mazzanti vincono 3-0 (25-21;25-18; 25-20) contro Piacenza scatenando la festa di un ribollente PalaVerde. Per la prima volta nella sua storia la formazione veneta si cuce il tricolore sul petto. (Corriere dello Sport.it)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. 58;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)