Rubano un'auto ma dentro c'è un bimbo di 2 mesi

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VEDELAGO. Momenti di panico e grande preoccupazione in corso a Vedelago, come segnala "La Tribuna di Treviso": poco prima delle 20 stasera una donna si è fermata a prendere un cono al "Re del Gelato", lasciando l'auto in sosta per pochi istanti. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

(AdnKronos) - Un'auto con a bordo un bimbo di due mesi e' stata rubata a Vedelago, in provincia di Treviso. Treviso, search engine optimization 14 nov. (Padova News)

Vedelago è tutta qui. C'è chi lascia la cena in tavola, chi sta tornando dal lavoro, chi aveva un impegno e non esita a cambiare programma. (Il Gazzettino)

Dovrebbe essere dimessa in giornata dall’ospedale Civico di Partinico la tredicenne che ieri sera è stata travolta da un auto pirata mentre si trovava in via Mazzini a Giardinello. (MontelepreWeb)

Adesso, però, chi glielo spiega a mia figlia maggiore quello che è successo? Dormiva dalla nonna, non sa ancora niente”. Ma per fortuna non è accaduto niente. (Corriere della Sera)

E' il vicesindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, la donna che nella serata di ieri è fuggita dopo aver investito un anziano.. (La Repubblica)

(AdnKronos) - Il sindaco di Vedelago, Cristina Andretta, ha convocato per stamattina, alle 10.45, una Giunta straordinaria in relazione alla vicenda, avvenuta ieri sera, che ha visto il rapimento e il successivo ritrovamento di un neonato. (Sardegna Oggi)