Il cinema sul digitale terrestre di giovedì 23 febbraio

Iris. In contemporanea all'uscita nei cinema di «T2 - Trainspotting», la rete Mediaset propone il capostipite «Trainspotting» girato vent'anni orsono sempre da Danny Boyle. Le vicissitudini quotidiane di Mark Renton, eroinomane, e dei suoi amici sono ... (La Stampa)

Su altre fonti

No, per una volta non stiamo parlando dei supereroi di qualche saga action o fantascientifica, ma di Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie, i protagonisti di "Trainspotting" e dell'imminente "T2 Trainspotting", in arrivo ... (CataniaLiveNews)

Nella recensione: "La forza di questa pellicola è tutta nella straordinaria capacità dell’attrice protagonista, Natalie Portnam, di far rivivere una delle personalità più affascinanti del secolo scorso... (Cultura e Culture)

Fu subito cult movie. Tutto questo era "Trainspotting", il romanzo di Irvine Welsh messo in scena dal regista Danny Boyle. (Rolling Stone Italia)

E non erano al bar, erano al pub in attesa di chiudersi in casa a strafarsi di eroina.  L’occasione, il tradimento Erano quattro amici al bar, anzi quattro più uno, anche se era meno amico. (MovieSUSHI)

Alla regia, ovviamente, Danny Boyle. Dopo due decenni dal becero furto ai danni ... (Cinefilos.it)

Ma perchè dobbiamo andarci di mezzo noi? Gabriele Niola. di Gabriele Niola · Critico cinematografico e videoludico ... (Wired.it)