Calenda, ok a detassare produttività

Rai News ECONOMIA

24 maggio 2017 14.08 "Detassare la produttività è la strada giusta per avere retribuzioni più alte e aumentare la competitività". Così il ministro dello Sviluppo, Calenda, all' assemblea di Confindustria Con il ministro del Lavoro, Poletti, "stiamo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

24 Ore (AdnKronos) - Infine, aggiunge il presidente di Telecom, "mi è molto piaciuto la relazione di Calenda quando parla della necessità delle competenze tecniche anche nella gestione del Paese e anche nella gestione politica: un sistema complesso ... (SassariNotizie.com)

ROMA. (la voce d'italia)

E siamo pronti a fare la nostra parte valutando un'ulteriore detassazione sui premi e sul salario di produttività". (ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Concordo con Enzo sulle finalità di un 'patto per la Fabbrica' che avvicini la contrattazione all'impresa. (Brescia Oggi)

Ad affermarlo il ministro dello Sviluppo ... (AdnKronos) - "Quando la politica ha preteso di mantenere un controllo totale sulle aziende a livello nazionale, come a livello locale, i risultati mi sembrano decisamente meno lusinghieri". (OlbiaNotizie)

Lo hanno fatto capire gli applausi che l'assemblea annuale degli industriali ha dedicato ... (Milano Finanza)

Contro i populisti, in difesa dei tecnici. L'ovazione del popolo di Confindustria per Carlo Calenda certifica il ruolo di "futuro premier in pectore" del ministro dello Sviluppo economico. (LiberoQuotidiano.it)