Maria Grazia Cucinotta, la Cina la rimanda a casa

Essere dei personaggi molto noti nel nostro paese non mette affatto al riparo da situazioni spiacevoli in altre parti del mondo, anzi: la notorietà non fa altro che dare alla notizia e quindi alla figuraccia una maggiore cassa di risonanza. L'attrice ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Biasin e Servizio attività culturali col coordinamento di Romano Montroni propone Giuseppe... Lunedì 25 luglio alle ore 21 per “I libri ti cambiano la vita” a cura di Associazione G. (Bologna 2000)

Strage Nizza, la disperazione della sorella di Maria Grazia: "Quel camion non doveva passare" (La Repubblica)

di Par. In occasione del primo volo diretto Roma Pechino, è arrivata nella città cinese, ritrovandosi a dover ripartire tre ore dopo a causa del visto scaduto. (Gossip Fanpage)

L’autore di Tutti giù per terra è stato a Pechino per una settimana, ostaggio della costringente cortesia... Giuseppe Culicchia ci ha provato a modo suo, cercando di raccontarla attraverso uno degli ingredienti fondamentali di ogni cultura: la cucina. (Bologna 2000)

L'attrice, scelta come madrina per il primo volo Alitalia Roma-Pechino è stata costretta a tornare in Italia per non aver regolarizzato il suo visto per entrare in Cina. Brutta disavventura per la Cucinotta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Maria Grazia Cucinotta, una delle regine della bellezza italiana, ha tenuto a battesimo il primo volo di Alitalia tra Roma e Pechino, ma la sua missione si è conclusa in anticipo sui programmi: esattamente al controllo passaporti dell'aeroporto della ... (Articolotre)