Supermercati in Italia: Auchan Carrefour e non solo, presto potrebbero scomparire

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Supermercati in Italia, presto potrebbero scomparire?

Ecco cosa c’è da aspettarsi.

Scenario inaspettato per quanto riguarda i supermercati che presto potrebbero scomparire.

Ecco cosa c’è da sapere. Ultimamente ha destato molto scalpore la notizia della procedura di licenziamento collettivo da parte di Carrefour

A breve, però, potremmo ritrovarci a dover cambiare le nostre abitudini di acquisto, con molti supermercati che sembrano destinati a sparire. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quanto pare però presto potrebbe subire una vera e propria rivoluzione, con i clienti che volenti o nolenti dovranno per forza di cose adattarsi. Molti supermercati si sono attrezzati per garantire questa possibilità, altri invece hanno aperto garantendo solo questa possibilità. (ContoCorrenteOnline.it)

Questo cambiamento nelle abitudini dei consumatori può sembrare piccolo ma se moltiplicato per il quotidiano afflusso ai centri commerciali genera una perdita di clientela notevole. Tante cause e tanti problemi. (iLoveTrading)

Il passo indietro di alcune multinazionali dal nostro mercato o il loro ridimensionamento, trae in inganno diversi osservatori. Molti passeranno la mano, altri saranno costretti a fare il salto necessario e trovare il modo di mettersi insieme per crescere. (Startmag Web magazine)

Le grandi catene di supermercati stanno vivendo un duro periodo. Supermercati, futuro in pericolo: come muoversi? (CheNews.it)

Le tante chiusure, infatti, non sono casuali. Infatti, neanche con meno restrizioni i consumatori hanno rinunciato a tale cosa. (CheNews.it)