Bozza di accordo per la Lucchini a Palazzo Chigi. Firma imminente

gonews INTERNO

“C'è una bozza di accordo” per il polo industriale di Piombino. Lo afferma il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, al termine dell'incontro a palazzo Chigi. Domani alle 8:30 Rossi ha convocato sindacati e amministratori locali, “mi auguro si possa ... (gonews)

Su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 apr - C'e' anche il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, all'incontro in corso a palazzo Chigi dedicato al futuro degli stabilimenti del gruppo Lucchini e dell'intero polo siderurgico di Piombino. (Borsa Italiana)

"E' una tappa fondamentale per dare futuro ai lavoratori e ai cittadini", ha detto De Vincenti. 24 aprile 2014 19.39 Firmato l'accordo di programma per lo stabilimento di Piombino. (Rai News)

Cari operai, cari fratelli, ... (LaPresse) - "Ieri ho ricevuto un video-appello da parte degli operai della Lucchini di Piombino, inviatomi prima della chiusura dell'altoforno che mi ha davvero commosso. (Tiscali)

L'Italia crede nel futuro di Piombino ed è pronta a investire 250 milioni - 150 dalla regione, 100 dal governo - per garantire un futuro all'area industriale della Lucchini. (La Stampa)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 23 APR - Papa Francesco ha chiesto "ogni sforzo di creatività e di generosità" per chi perde il lavoro e per i disoccupati "a causa dello spreco e della crisi economica. (Tiscali)

L'appello del Papa: non lasciamo sola questa gente. Ti consigliamo: Piombino chiude, spegne l'altoforno. (La Stampa)